Maschere capelli Omia Laboratoires: biologiche e ecosostenibili

Omia Laboratoires Maschere capelli

Ragazze oggi voglio parlarvi della Linea di maschere capelli Omia Laboratoires che ho acquistato perchè sono rimasta attratta dal prezzo molto accessibile, dagli ingredienti di origine biologica e dalle buonissime recensioni che hanno questi prodotti. Sono tutte testate al nichel, cobalto e cromo, e hanno tutte una formulazione di base con Aloe Vera e Burro di Karitè, quindi molto utili in caso di capelli secchi e danneggiati. Le maschere capelli sono quattro, tutte con gli stessi standard qualitativi.



Io ne ho provate due, quella all’olio di argan per capelli lisci e quella all’olio di macadamia per capelli stressati e spenti e con entrambe mi sono trovata bene. Vi lascio qui la pagina di Omia Laboratoires dove vengono descritte anche le altre due. La profumazione è delicata e naturale, la consistenza è ottima nonostante la composizione naturale degli ingredienti. Ma nella linea sono presenti anche due altre versioni:

  • Maschera capelli ristrutturante capelli voluminosi e forti all’olio di semi di lino;
  • Maschera capelli anti-crespo all’Aloe Vera.

Tutte le maschere hanno il certificato ICEA ECO BIO COSMESI 255 e sono cruelty free, non testate su animali. In questo articolo vi parlerò di quelle che ho provato io.

MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE PER CAPELLI LISCI ALL’OLIO DI ARGAN

Omia Laboratoires maschera capelli ristrutturante olio di argan
Omia Laboratoires maschera capelli lisci all’olio di argan

Delle quattro maschere capelli Omia questa è ideale per capelli secchi e fragili. Ha un elevato potere nutritivo per la combinazione dei suoi ingredienti, il barattolino è da 250 ml ed ha un PAO di 6 mesi.

Per chi ha i capelli lisci questa maschera è ottima, elimina l’effetto crespo e i capelli risultano veramente più sani. Vi lascio la lista degli ingredienti nella foto.

Lista ingredienti Omia Laboratoires maschera capelli lisci
Lista ingredienti Omia maschera capelli lisci

MASCHERA CAPELLI OMIA RISTRUTTURANTE PER CAPELLI STRESSATI E SPENTI ALL’OLIO DI MACADAMIA

Omia Laboratoires olio di macadamia
Maschera Omia Laboratoires Olio di Macadamia

Ammetto che questa è la mia preferita per odore e risultato. Oltre all’Aloe Vera e al Burro di Karitè contiene anche Olio di Macadamia che io adoro in quanto elimina il crespo dai capelli. Se vi va di leggere un altro mio articolo (che vi lascio qui) su un’altra maschera che ho provato, saprete che io adoro l’olio di macadamia e i benefici che apporta ai capelli.

Preciso che tutte le maschere capelli Omia sono trattamenti a risciacquo, in formato da 250 ml e ha un PAO di 6 mesi. La lista degli ingredienti la trovate nella prossima foto.

Lista Ingredienti Maschera Omia Laboratoires Olio di Macadamia
Lista Ingredienti Maschera Omia Laboratoires Olio di Macadamia

Io le applico mentre sono in doccia dopo lo shampoo e le lascio agire per 3-4 minuti, ma quando ho più tempo le uso come un impacco su capelli asciutti e lascio agire da 30 minuti fino a 1 ora e il risultato è ottimo. Ve le stra-consiglio per il rapporto qualità-prezzo che è davvero eccezionale.

Se vi interessa provarle fatemi sapere come vi siete trovate, ciao girls!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Maschere capelli Omia Laboratoires: biologiche e ecosostenibili

Rispondi