Pantaloni jogger: Must per la stagione fredda

pantaloni jogger maria pannone

Possiamo rinunciare a tutto, ma non ai pantaloni jogger. Quei caldissimi pantaloni felpati perfetti per quando stiamo a casa ma anche per uscire, se cerchiamo un look veloce e casual.

Sono un must have per la stagione fredda e ottima alternativa al jeans. Con felpe, crop top, anfibi o anche con il blazer (nel mio articolo su come abbinare il blazer troverete anche outfit un pò più sporty) si può creare una mise lazy chic senza rinunciare allo stile.



Oggi vedremo insieme alcuni outfit e selezionerò dei pantaloni della tuta particolarmente carini, e conosceremo allo stesso tempo i diversi modelli. Dalla vita alta ai cargo pants, scopriremo i diversi tipi e quelli migliori in modo da orientare la scelta al vostro prossimo acquisto. Ottimo vero?

Il trend per i pantaloni jogger è l’high waist.

Ma allo stesso tempo va molto l’oversize. Infatti sprofondare in un caldo, largo jogger è l’ottava meraviglia del mondo. Essendo un trend, abbiamo outfit per tutti i gusti e si conferma come il più gettonato.

pantaloni jogger bershka

Pantaloni jogger in felpa dettaglio riflettente

Questi li ho anche io e li uso spesso, non troppo pesanti, disponibili in tre colori diversi: grigio, rosa e azzurro (molto carini azzurri). Prezzo 19,99 da Bershka.com.

Qui il link.

Pantaloni jogger tie-dye

Adoro l’effetto tie-dye, questi in particolare sono molto belli. Da comprare assolutamente. Prezzo 25,99 da bershka.com

Qui il link.

Pantaloni jogger strass farfalle

Questi sono fantastici. Prezzo 25,99

Bershka.com

Link

Questi sono i miei preferiti di Bershka. Ma se andate sul sito Bershka.com ne troverete tanti altri carini.

Cambiando brand, troviamo ASOS che ha una linea di pantaloni sportivi davvero pazzesca. Se ne trovano di tutti i modelli, colori, marche, taglie, insomma per tutti i gusti. Vi lascio il link, perchè ci metterei troppo a elencare tutti i pantaloni che ho salvato.

Intanto date un’occhiata a questi di ASOS, sono bellissimi.

  • pantaloni jogger asos
  • pantaloni jogger asos
  • pantaloni jogger asos

Sweatpants Cargo

Tante tasche, tanto stile. Anche i cargo hanno fatto tendenza. E’ il fascino di un pantalone jogger un pò più elaborato e che si differenzia dalla semplice tuta per la presenza di numerose tasche. Possono piacere o meno, ma non si piò negare che sono spopolati diventando un trend.

Vediamo insieme qualche modello.

pantaloni jogger cargo bershka

Pantaloni jogger cargo

Bershka.com / Link

Prezzo 25,99

Pantaloni jogger cargo in felpa

Colori: verde, nero, bianco e grigio. Prezzo 19,99

Bershka.com / Link

Vediamo ora alcuni outfit carini da cui trarre ispirazione.

Per le mie gallerie mi ispiro a Pinterest. Vi lascio qui il mio canale, seguitelo perchè aggiorno costantemente le bacheche con gli outfit che mi piacciono di più.

Spero che questo articolo vi sarà utile.

Thanks

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

4 pensieri riguardo “Pantaloni jogger: Must per la stagione fredda

Rispondi