Cappotti tendenze 2020: la guida ai migliori

cappotti tendenze

Con il freddo che si fa sentire ci chiediamo se è giunto il momento di sostituire il nostro vecchio cappotto con uno nuovo. Magari non ci sentiamo più a nostro agio, non ci piace più il capo o il fit. E’ normale, siamo donne. E neanche spendere un patrimonio per avere il top piece nel guardaroba fa per voi vero? Neanche per me. Per questo oggi farò una guida che chiamerò Cappotti tendenze 2020.

Seguire le mode non è affatto semplice se non abbiamo dei bei risparmi da parte e lo sconforto è tanto, oggi quindi vedremo dei modelli a prezzi abbordabili senza rinunciare allo stile, perchè le ispirazioni su colori, tessuti, pattern e silhouette sono presi direttamente dall’ ultima Fashion Week durante la quale sono state presentate le collezioni autunno inverno 2020-2021.



Curiose di scoprire tutti i colori che segneranno la moda di questo autunno inverno 2020-2021? vi lascio il link di un mio articolo.

Cappotti tendenze 2020

Il trend tra tutte le tonalità di marrone e beige è il marrone cammello, che è stato protagonista in varie sfilate e la sua calda nuance è l’ideale per un cappotto. Lo sa bene Max Mara che nella sua collezione autunno inverno 2020-2021 porta in passerella un cappotto color cammello che è da aggiungere alla lista tra le possibili scelte del vostro futuro coat.

Qui invece le versioni più economiche ma ugualmente bellissime.

Bershka Cappotto in lana con cintura

Prezzo E 59,99

H&M cappotto in misto lana

Prezzo E149,00

Influenza Dior: cappotto a quadri

La collezione autunno inverno di Christian Dior ha avuto come concetto fondamentale la rinascita dell’identità femminile .

In termini di forme, quelle geometriche hanno avuto un impatto importante sulla collezione, nel caso di trench e cappotti ancora di più.

La versione abbordabile rimanendo comunque bella è questa.

cappotti tendenze

H&M cappotto misto cashmere

Prezzo E 249,00

Oppure questa

cappotti tendenze

Bershka cappotto a quadri lungo

Prezzo E 49,99

Nel Blu dipinto di Blu

Il blu viene riscoperto e portato sulle passerelle con molto gusto e con una raffinatezza fuori dal comune. Per un cappotto è un colore che può assolutamente essere preso in considerazione, dalle tonalità più scure fino a quelle più chiare dell’azzurro.

Dopo questo throwback alle sfilate FW 2020-2021 ecco le versioni di cappotti blu più economiche.

cappotti tendenze

H&M cappotto blu scuro misto lana

Prezzo E 149,00

Anche questo di Zara merita di essere preso in considerazione. Prezzo E 89,95

Mi fermo qui perchè la scelta poi potrebbe risultare troppo difficile 😉

Questi sono i colori che più mi hanno ispirata questo autunno, spero piacciano anche a voi. Consigli, curiosità, altri colori o capi di cui parlare? Fatemi sapere.

Thanks

Maria

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

4 pensieri riguardo “Cappotti tendenze 2020: la guida ai migliori

Rispondi