Glowy Make Up: Tutorial e prodotti

glowy make up

Per le amanti del trucco glowy ma allo stesso tempo naturale ho creato un semplicissimo make up abbagliante e ho caricato il video sul mio profilo Instagram. Non sono bravissima con i pennelli, ma ho voluto condividere con voi quello che solitamente faccio tutti i giorni quando sono di fretta e non ho molta voglia di fare un make up più elaborato.

Spero che il video sia chiaro, ma nel caso fosse sfuggito qualcosa sotto descriverò passo passo il procedimento.



Glowy make up

Il primo step è stata un’accurata detersione fatta con acqua micellare Garnier Bio Fiori D’arancio e un tonico Sebo-Regolatore di KIKO.

Per la base ho usato una crema NIVEA idratante e opacizzante con SPF50 e sul contorno occhi un gel defaticante istantaneo di KIKO. Non ho usato il fondo perchè non ne avevo il bisogno. Soprattutto quando uso la mascherina cerco di ostruire la pelle il meno possibile.

Quindi ho applicato solo un pò di correttore della palette in crema Maybelline New York Mastercamo sulle occhiaie e ho sfumato bene. La palette in crema la preferisco perchè avendo una pelle secca da più compattezza e omogeneità con la base trucco o il fondo, quindi questa palette Maybelline è top, perchè ha correttore, concealer e illuminante.

Con l’illuminante ho dato luce alla parte interna dell’occhio, sopra agli zigomi, fronte e mento. Tra le tonalità di illuminante che ci sono sulla palette (che è una 02 medium) ho usato quella più scura come ombretto, e ha dato al make up un tocco glowy e armonioso.

Piegaciglia di KIKO (molto valido) e mascara L’Orèal Paris Paradise Extatic.

Matita sopracciglia Maybelline New York Brown Ultra Slim. Ne metto un velo perchè mi piace lasciare le sopracciglia chiare.

E il gioco è fatto. Se andate di fretta questo glowy make up è super.

Seguite il mio profilo Instagram e mandatemi i vostri tutorial!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Glowy Make Up: Tutorial e prodotti

Rispondi