Giacca Nike super approvata per l’autunno

giacca nike

Pioggia e freddo si fanno strada e se la voglia di uscire è pari a zero, metti su una buona giacca Nike e sei a posto. Da sempre il brand si occupa di proteggerci dal freddo con le sue giacche stilose e ottime per autunno e inverno.

Il mio amore per questo marchio non è una novità, pertanto la scelta è stata ardua ma nel complesso si è riversata su questa giacca impermeabile Essential running.



Premetto che non vado a correre ma la versatilità di questa giacca mi ha affascinata. Si perchè in periodi di mezze stagioni non sono solita indossare le famosissime leather jacket e perciò avevo bisogno di una soluzione leggera ed impermeabile proprio per giornate piovose come questa.

Questa giacca la comprai due anni fa, quindi non è della collezione 2020 di Nike F/W ma credo che il concept della giacca si riallacci a quello di Nike Sportswear Syntethic-Fill.

Qui sotto il post con la giacca in questione. Bellissima no? (Vi invito a seguire il mio profilo Instagram)

Qui invece la giacca della collezione di quest’anno di Nike che più si avvicina a quella che ho io.

Adoro il fit di queste giacche, e le maniche a sbuffo sono eccezionali. Il design Nike non delude mai.

Giacca Nike Woven

Per le amanti delle giacche in tessuto Nike propone la versione Sportswear in woven con maniche a sbuffo e per quanto riguarda il fit Nike ripresenta la V di Windrunner (corritore nel vento) ispirandosi alla prima giacca a vento Nike Windrunner del 1978.

Scoprite queste e tante altre giacche sul loro sito perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. Garanzia Nike.

Questa è stata una selezione basata su una mia giacca Nike alla quale sono molto affezionata cercando le rispettive soluzioni nella collezione autunno inverno 2020 di Nike.

Se vi è piaciuto, mettete un like e/o condividete l’articolo.

Vi ricordo anche che potete seguire il blog in modo da ricevere via e-mail tutti gli aggiornamenti.

Grazie #MPfashion

Contattami da qui

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Giacca Nike super approvata per l’autunno

Rispondi