Outfit autunno inverno: short dress e boots

outfit autunno inverno

Gli outfit autunno inverno 2020 sono caratterizzati da maxi cappotti o cardigan per affrontare il tipico clima della mezza stagione ma se vogliamo aggiungere un tocco di audacia al look non possono mancare anfibi e short dress accattivanti.

I trend parlano chiaro: gambe scoperte e abiti attillati per far fuoriuscire la nostra femminilità.

Oggi voglio proporvi un super outfit per qualsiasi occasione: una mise da lavoro, un pomeriggio fuori o per andare a fare la spesa. E’ un ottimo compromesso tra bellezza e comodità.



Focus sul mio outfit autunno inverno preferito

Sul mio profilo Instagram potrete trovare il post del look di oggi. Bello vero?

Scorrete la gallery di Instagram: In fondo troverete la descrizione dettagliata di ciò che ho indossato. Premetto che non sto facendo pubblicità. Amo la moda e parlare di moda.

Creare outfit con i quali mi sento a mio agio, seguendo le tendenze mi fa sentire bene, e condividerli nel blog è una bellissima esperienza.

Il vestito è di H&M di qualche anno fa, ma lo uso spesso perchè mi piace tantissimo il fit.

Gli anfibi sono ovviamente di DrMartens. Li consiglio vivamente perchè sono eccellenti in termini di comodità e versatilità. Li abbino praticamente con tutto. Da settembre in poi indosso sempre questi. Il prezzo non è tra i più bassi, ma se cercate un paio di anfibi VERAMENTE comodi (dopo qualche tortura iniziale per far ammorbidire la pelle) questi sono i migliori.

Il maxi cardigan è di BonPrix. Avete letto il mio articolo sui cardigan? Se non lo avete fatto ve lo lascio qui.

BonPrix l’ho scoperto questa estate e me ne sono innamorata. I prezzi sono accattivanti e si può trovare assolutamente di tutto: abbigliamento, scarpe accessori, prodotti per la casa… Fateci un giro, troverete cose carine. Lascio il link qui.

Sono una grande amante dei cardigan, questo nero è quello che ho indossato nell’outfit del quale vi sto parlando.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere se vi piace questo look.

Seguitemi sulle mie pagine social e se vi è piaciuto lasciate un like.

Thanks

Maria

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi