Make up tutorial: How to.. Contouring con rossetto

make up tutorial

Oggi ho deciso di fare un video tutorial su un make up che io adoro perchè facile da realizzare con pochi cosmetici.

I prodotti che ho utilizzato sono fantastici e per questo ho fatto un IGTV che vi lascio qui sul blog. Ho provato i prodotti di Bottega Verde, è la prima volta che li utilizzo e devo dire che sono rimasta super soddisfatta. In particolare metterò il link di correttore, rossetto e mascara.



La semplicità del make up sta nel poterlo fare velocemente e con pochi e semplici passaggi che ripetiamo ogni giorno per sentirci più belle. L’effetto plus sul quale mi sono concentrata è stato il creare un contouring del viso con il rossetto di BV per armonizzare i lineamenti, ma come vedrete, senza marcare troppo.

Premessa: Non pubblicizzo i prodotti, è una sorta di recensione e tutorial.

Make up semplice con Bottega Verde

make up tutorial
Fonte: bottegaverde.it

Codice: 157749

Ho usato questo rossetto come terra abbronzante. Nel mio tutorial troverete l’effetto che ho creato. E’ stato un esperimento ben riuscito in quanto non avendo la terra abbronzante ho deciso di tentare con il rossetto. Sinceramente lo preferisco anche perchè la mia pelle è secca e usare cosmetici in polvere non mi entusiasma.

Fonte: bottegaverde.it

E’ un mascara con un ottimo rapporto qualità prezzo e non lascia grumi sulle ciglia. Ottimo effetto, discreto ma non troppo.

Per il resto del make up ho utilizzato gli altri prodotti che ho descritto nel tutorial del Glowy Make Up. Sono i miei preferiti e li consiglio vivamente.

Ricordate sempre di mettere una protezione solare anche se dovete stare a casa, è fondamentale proteggere il nostro viso dall’invecchiamento cellulare che potrebbero causare i raggi UV sia d’inverno che d’estate.

Se vi è piaciuto lasciate un like e condividete.

Thanks

Maria

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi