Stivali tendenze 2020: La guida ai migliori per l’inverno

stivali tendenze 2020

Gli stivali sono molto apprezzati e indossati in ogni evenienza. Sappiamo che d’inverno avere un buon stivale ci può salvare dal freddo in quanto i piedi sono la prima parte del corpo ad accusarlo. Anche per quest’anno le tendenze parlano chiaro: boots si, ma a certe condizioni. Vediamo quindi tutti gli stivali tendenze 2020.

A parlare è la moda: ed è proprio la moda che lo inserisce in ogni look. Dalla mise più elegante fino al dress-code per portare a spasso il cane abbinato ad una tuta. Anche lo stivale diventa versatile e ci possiamo sbizzarrire nell’abbinarlo con molti capi.



Stivali tendenze 2020

Le tonalità devono essere neutre. No ai mix di colori. Via libera quindi al bianco, nero o grigio. Le tendenze di quest’anno giocano con le forme. Troviamo nella top list dei boots punte squadrate o arrotondate e per gli stivali alti forme morbide e non aderenti alla gamba.

In voga anche gli anfibi con suola alta, in special modo i chelsea, chunky e i Texani per le più audaci.

Vediamo quindi insieme i modelli più trendy di questa stagione

Anfibi chunky – stivali tendenze 2020

Sono una versione sporty-chic molto versatili. Facili dai indossare con la maggior parte dei look. Sotto la tuta è un valore aggiunto, quello stile combat che è il mantra di questo 2020 si riversa su questi boot con i quali non passerai inosservata.

Senza lacci, con fibbie elasticizzate, la versione bassa che sta facendo tendenza.

La versione alta e carrarmato con lacci e dalla suola importante. Sta facendo tendenza e i look prendono grinta e audacia.

Stivali texani

Mai come quest’anno lo stile cowboy si è fatto strada tra le tendenze di questa stagione. Questi boots che piacciono o no sono un punto forte del look e se si sanno abbinare come le foto che vi metterò qui, completeranno la mise alla perfezione.

Il texano si conferma quindi un must stivali tendenze 2020. Ma il dettaglio in più è la punta squadrata, soo trendy.

Stivali alti in pelle o cuoio

Lo stivale alto fino al ginocchio è un’altra tipologia molto apprezzata quest’anno. Sotto vestiti, gonne o skinny jeans sono un classico passe-partout.

Anche il bianco è molto apprezzato. Un colore inusuale per gli stivali ma che si è riscoperto uno dei migliori. Per un outfit chiaro ma anche per “spezzare” un outfit più scuro.

Anche la versione del collo che sale morbido e largo sulla gamba è un trend da prendere in considerazione.

Questi sono i modelli migliori in linea con le ultime tendenze. Spero che piacciano anche a voi.

Un altro consiglio trendy qui.

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

2 pensieri riguardo “Stivali tendenze 2020: La guida ai migliori per l’inverno

Rispondi