Bellezza e Black Friday. I prodotti da tenere d’occhio

bellezza e make up

Nel bel mezzo del Black Friday ci troviamo a fare grandi progetti di spesa. Alcuni hanno wishlist infinite, altri meno pretenziose ma se c’è una cosa a cui non dobbiamo rinunciare sono quelle piccole abitudini che ci fanno stare bene ogni giorno, come prenderci cura del nostro corpo, dei nosti capelli, del nostro stile. Se avete letto il mio articolo sui migliori sconti per l’abbigliamento stay-at-home, possiamo passare alla questione cura del corpo. Vediamo i prodotti di bellezza e Black Friday, quelli da tenere d’occhio facendo un elenco di brand e best product da non perdere assolutamente.



Bottega Verde. Bellezza e Black Friday

Ve ne ho parlato durante un tutorial di make-up. Prima del Black Friday ho provato alcuni prodotti di Bottega Verde e mi sono piaciuti tanto. In promo su Amazon ci sono confezioni di Natale (bellissime idee regalo) ma anche prodotti per la cura quotidiana del corpo e del viso. Vi lascio qui il link per dare un’occhiata.


Cura dei Capelli

Sapete che adoro i prodotti Omia Laboratoires per i capelli, se scorrete tra i miei articoli troverete la recensione delle maschere. Ma anche lo shampoo è ottimo. La confezione multipack è conveniente e a un prezzo ottimo.

L’olio di Ricino è ottimo per la crescita e l’infoltimento di ciglia, sopracciglia e capelli. Io l’ho usato, ma mi è finito e questa è un’ottima occasione per comprarlo. Potete fare impacchi per i capelli con un pò di olio e lasciarlo in posa per tutta la notte oppure unire qualche goccia allo shampoo. In questo pacchetto troverete anche un kit mascara da 8 ml + imbuto. I risultati saranno visibili dopo circa 3 settimane/1 mese. E’ biologico certificato e spremuto a freddo. Da provare.

Trovate altre offerte di prodotti per i capelli qui.


Make-up e accessori. Bellezza e Black Friday

Pennelli Make Up BEAKEY per le amanti del make-up. Cambiare i pennelli periodicamente è indispensabile per l’igiene e per l’efficienza. Questo kit è completo di:

  • 10 x pennelli per il trucco
  • spugna di bellezza
  • detergente per pennelli
  • manuale utente.

Ideale per liquidi e polveri. Viso e occhi. Da considerare anche come regalo.

Il correttore è Maybelline. Liquido e facilmente applicabile. In diverse tonalità, è forse il migliore che io abbia mai provato.

Kit Mascara Ciglia Sensazionali Volumizzante e Eye-Liner Hyper Precise. Se è il numero uno tra i più acquistati un motivo ci sarà: Rende le ciglia voluminose e definite. Se lo abbinate al trattamento con l’olio di ricino avrete ciglia fenomenali.

Per definire le sopracciglia questo mascara è immancabile. Sicuramente molte di voi lo avranno già provato.

Qui il link per accedere ad altre offerte di accessori e prodotti per make-up. Sopra vi ho elencato i miei preferiti nella lista.


Cura della pelle: Garnier & co.

Marca per cosmetici da me molto apprezzata, in special modo la linea Bio della quale vi ho parlato qui. Ricordate l’Olio viso riparatore con Olio di Semi di Canapa Biologico e Vitamina E per Pelli Stressate, sensibili e prime rughe che è ideale per la notte. Lo trovate scontato qui.

Ottimo anche questo Olio illuminante con Lavanda. Rigenera e da luce alle pelli più spente, nutrendole.

Vi invito a leggere il mio articolo sulla line Bio di Garnier, per conoscere le peculiarità di questi prodotti. Questi due in particolare li apprezzo tanto.

L’esfoliante per il viso non deve mai mancare nella vostra skincare. In special modo quello di L’Oréal Paris, ideale per viso e labbra con esfolianti di origine naturali, selezione di cristalli fini di 3 zuccheri (grezzo, di canna, bianco) per un’esfoliazione intensa e delicata, olio di cocco, burro di cacao e chicchi di cacao. E’ buona già solamente descrivendola.

Qui potrete scoprire le altre offerte di prodotti per la cura della pelle. Sopra vi ho elencato i miei preferiti.

Spero che questa lista vi sia di aiuto. Se l’articolo vi è piaciuto lasciate un like. Grazie!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi