Idee regali di natale per Lui: La lista dei pensieri più cool

idee regali di natale

Il Natale si avvicina e durante la settimana del Black Friday è bene organizzarsi al meglio per acquistare i regali di Natale. Approfittando degli sconti infatti è possibile trovare soluzioni molto carine e con le quali si va sul sicuro. E’ bene conoscere i gusti del destinatario del nostro regalo, ma in certe occasioni l’intuito e un pò di fortuna sono fondamentali quando ci chiediamo: “Ma cosa gli regalo?”. Ecco quindi le migliori idee regali di Natale per Lui.



Idee Regali di Natale per Lui

L’indecisione quando si fa un regalo è sempre presente. Quando si conosce la persona, risulterà più facile, quasi scontato. Il problema si presenta quando il futuro ricevente non si espone, è magari timido o introverso e non lascia trasparire i suoi interessi.

Ma in linea di massima, si può optare per: tecnologia, vestiti, scarpe, accessori sport. E già qui la lista si restringe. Certo se il nostro fidanzato utilizza un profumo in particolare la scelta sarà semplice ma se volete stupire i vostri cari maschietti dovrete darvi da fare con l’immaginazione.

Scarpe

Se è un tipo sempre all’ultima moda un paio di Vans Hi MTE (ve ne ho parlato qui) saranno un regalo apprezzatissimo. Sempre di tendenza, è una scarpa che verrà sempre indossata.

Se è uno sportivo, si potrebbe optare per una buona scarpa da corsa PUMA Tazon 6FM.

Lo stivaletto Chelsea in pelle di Timberland è ideale sia per un regalo al proprio papà che al fidanzato. Il brand è tra i top quality quando si tratta di calzature.

Se è un tipo freddoloso, ha bisogno di uno stivale trendy e utile allo stesso tempo. Quelli di Tommy Hilfiger potrebbero essere la soluzione ideale.

Vestiti e accessori sportivi

Brand che non passa mai inosservato. E la felpa NAPAPIJRI sarà apprezzatissima e super-utilizzata.

Il cappello con lo scaldacollo. Un basic che non passa mai di moda.

Redefined Rebel Major Maglione con scollo a V. Elegante e versatile.

La giacca invernale. Non è scontato avere un buon giubbotto invernale. Se poi è INDICODE Polar, fatto con ottimi materiali, chi lo riceverà starà al caldo ma con stile e comodità.

Tecnologia – Idee regali di Natale

Se è uno sport addicted magari avrà bisogno di un Activity Tracker. Sono quegli orologi da polso che monitorano le varie attività durante l’arco della giornata, le calorie bruciate e gli allenamenti eseguiti. Potrebbe essere una buona soluzione.

Questo smartwatch Fitbit Sense misura anche la temperatura corporea e può interagire con Alexa. Un piacere averlo al polso.

Studia? Legge spesso? Il Kindle allora sarebbe un regalo azzeccatissimo. Magari accompagnato da un abbonamento a Kindle Unlimited, per un immersione completa nella cultura.

Amante delle foto? Con la Stampante Lifeprint potrà stampare foto super definite con la realtà aumentata. Un asso nella tecnologia. Maneggevole e facile da usare, il fotografo sarà solo un ricordo.

Cercate altro? Qui troverete il regalo perfetto per Lui.

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi