Louis Vuitton Pillow boots: Nuovo trend in arrivo

Louis Vuitton Pillow Boots

La celebre maison lancia una nuova tendenza per questo inverno. Sono i Louis Vuitton Pillow Boots. Uno stivaletto che arriva alla caviglia, dalla forma voluminosa e accogliente, comodi e caldi. Sarebbe un sogno avere dei cuscini ai piedi per affrontare il freddo invernale. E LV ha pensato proprio a questo. Questi sono gli stivaletti che diventeranno un must per le fashion addicted.

Comodi e versatili sono il new trend per la stagione. Sono realizzati in nylon impermeabile con tomaia trapuntata e un interno in piuma. All’estremità dello stivale l’iconico Monogram che ha da sempre contraddistinto Louis Vuitton, rendendolo unico e riconoscibile in tutto il mondo con il suo stile. I rivestimenti esterni sono in pelle e la calzatura offre una perfetta stabilità del piede. Questi bellissimi stivaletti sono una coccola per i piedi, ma certo non sono accessibili a tutti.



Parlando di versatilità i LOUIS VUITTON PILLOW BOOTS possono completare svariati tipi di abbinamenti. Da quello sportivo – con una tuta oversize come queste – oppure uno più classico, con gonna, blazer e cappotto. Sono un passe-partout in particolar modo per le più freddolose. Belli anche sotto vestiti lunghi e maglioni over con leggings – magari in ecopelle- e un piumino cropped. La maison parigina ha pensato bene di creare uno stivale ispirato all’homewear e ha fatto centro. Per le amanti del cozy sarà una gioia immensa.

I colori disponibili sono tre: Nero, Bianco e Khaki. Saranno tutti disponibili dal 2 dicembre. Per tutte le informazioni su questo modello potete visitare il sito di Louis Vuitton.

louis vuitton pillow boots

E a voi piacciono? Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto l’articolo lasciate un like!

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Louis Vuitton Pillow boots: Nuovo trend in arrivo

Rispondi