Outfit Natale 2020: Le migliori idee e ispirazioni

outfit natale 2020

Natale si avvicina e anche se non sarà come gli altri anni, date le restrizioni sui festeggiamenti, bisogna comunque festeggiare e spero che lo passiate almeno con un paio di persone a voi care. Detto questo, bisogna pensare all’outfit migliore per una festa così importante, se non per la sfilza di parenti che si riuniscono, fatelo per voi. E’ importante prendersi cura di se stesse e non rinunciare mai a essere al proprio meglio. Oggi vedremo i migliori outfit Natale 2020.



Outfit Natale 2020

Il colore del Natale? Rosso, ovviamente. E’ anche un colore di tendenza, quindi le amanti del rosso possono sbizzarrirsi con vari look per splendere in questo Natale un pò grigio. Ma ci sono altre nuances da non escludere come il verde, il bordeaux, bianco e perchè no, anche il nero.

Una buona idea è quella di abbinare un maglione bordeaux e una mini-gonna nera, grigia o con un pattern sul marrone/beige. Molto chic e meno acceso del rosso, ma comunque un colore caldo e avvolgente. Guardate qui, l’insieme è molto grazioso.

Un’altra idea è un mini-dress color bordeaux, magari abbinato a stivali alti e in pelle. L’outfit è semplice e completo.

Per le amanti del black & white buone notizie. A Natale il look può essere composto anche con questi due colori. Questo outfit è così cosy che non si può non pensare al bianco Natale. L’abito salopette è una versione easy-chic che potete abbinare in ogni occasione. Il maglione bianco dona candore e luce alla mise. L’importante è che sia oversize e con il collo alto. Un look per chi non ama indossare colori accesi.

Shop the look

Tweed che passione! Anche a Natale questo tessuto è simbolo di eleganza e bellezza. Una mini-gonna in tweed darà un tocco in più al vostro look. Il maglione? Sempre over e con collo alto. Cosy cosy.

Continua..

Amanti del rosso avete bisogno di questo maglione per il vostro pranzo di Natale! Oversize e con maniche a sbuffo. Abbinato a una mini-gonna nera o in pattern stilosi come questa, il look non passerà inosservato.

Shop the look

Maglione Rosso, Nero, Verde

Stessa idea per il verde. Un altro colore super-natalizio secondo me. Meno caldo del rosso ma d’impatto e chic allo stesso tempo. Indossarlo non è difficile, anzi non ve ne pentirete.

Shop the look

Maglione Rosso, Nero, Verde

Maglione oversize che fa da vestito? Si può anche a Natale. Soprattutto se è in questa tonalità di verde smeraldo. Spettacolo.

Shop the look

Paillette su gonne e vestiti: Scintillanti e super allegre, non c’è occasione migliore del Natale per indossarle. Midi gonne o vestiti corti, si possono abbinare con maxi maglioni bianchi.

Shop the look

Pantaloni per Natale? Certo! Puntate su un look total red o su un completo in velluto bordeaux o verde. Originale e super chic.

Shop the look

E voi cosa metterete a Natale? Fatemi sapere se questo articolo vi ha aiutate a trovare l’ispirazione!

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Outfit Natale 2020: Le migliori idee e ispirazioni

Rispondi