Bob haircut: il più gettonato del 2020. Le idee migliori

bob haircut

La scelta fra capelli lunghi e corti è sempre un dilemma per noi ragazze. Io stessa ho provato più volte a far crescere i capelli ma non sono riuscita ad evitare i danni. E così prenotavo una seduta dal parrucchiere. E se scegliessimo una via di mezzo tra il lungo e il corto? La soluzione c’è. Il bob haircut è un taglio molto femminile e delicato, non eccessivamente corto come il caschetto ma allo stesso tempo molto versatile e facile da curare. In base alla lunghezza, dal medio a quello che arriva alle spalle, da nuova luce al viso e ne definisce i lineamenti.



Anche quest’anno si è rivelato il taglio preferito dalle celebs e anche di molte di noi. Vediamo i tagli migliori ai quali ispirarci per dare una rinfrescata al look.

Taylor Hill – Bob haircut

Ricordate la lunga chioma castana della supermodella? E’ stata drasticamente tagliata e rimpiazzata da questo splendido haircut. E ha fatto bene.

Jennifer Lopez

Super in tutti i modi. Anche lei ha ceduto alla bob haircut mania.



Kaia Gerber

La modella sceglie da un pò di tempo questo taglio, e non li lascia assolutamente crescere. Ormai la vediamo sempre con questo look, che la rende ancora più bella.

Zoey Deutch – Bob haircut

Ricordate nel videoclip della canzone Perfect di Ed Sheeran? La ragazza dalla lunga chioma ha scelto il bob. E lo porta splendidamente, perlopiù mosso e voluminoso.

E infine anche io ho scelto questo taglio. Non mi pento di aver tagliato i miei lunghi capelli soprattutto per la comodità di un taglio medio, che richiede sicuramente meno attenzioni e meno tempo per la messa in piega.

Paura di tagliarli? Ma no, tanto ricrescono!

Se avete scelto il vostro prossimo taglio, prendetevene sempre cura per evitare le doppie punte. A tal proposito, un consiglio beauty per voi.

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi