Kendall + Kylie: La collezione total Jenner

kendall + kylie

Seguitissime ed amatissime da milioni di follower, le due sorelle più piccole della famiglia Kardashian-Jenner hanno creato una linea di abbigliamento lanciata su Amazon Fashion, sul loro sito dedicato alla collezione e sulle altre principali piattaforme di shopping online. Icone di stile, molto influenti nel mondo della moda, hanno creato la linea Kendall + Kylie dove esprimono il loro stile dalla testa ai piedi. Kylie, influencer seguitissima ha già alle spalle una linea di cosmetici molto apprezzata. Kendall è una supermodella che ha calcato le migliori passerelle del mondo. Possiamo dire che la famiglia non sa stare con le mani in mano: Hanno aperto sito dedicato alla vendita di capi di lusso selezionati a mano proprio da loro, il Kardashian Closet.



Kendall + Kylie

Top, pantaloni, cappotti ma anche occhiali. Le due sorelle che insieme contano più di 300 milioni di follower hanno saputo ricreare capi in linea con il loro stile. Perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di forma (e questo ci piace). Lo stile è prettamente urban, ovvero con look versatili che si adattano alla perfezione a ogni tipo di occasione. Vestiti corti e floreali abbinati ad anfibi; Leggings e gonne Midi e mini in pelle vegan; Giacche e cappotti molto stilosi fanno da contorno alla linea di top e pantaloni stile animalier per le più audaci.

I blazer sono sia corti e avvitati, sia più over. I leggings sportivi in cotone per le sporty girl.

Insomma c’è molto da scoprire nella collezione. Anche se la disponibilità è negli Stati Uniti si può prendere in considerazione il mood che le due sorelle vogliono esprimere. Una donna in linea con tutte le tendenze, sicura di se e audace.

Se volete dare un’occhiata alla collezione vi lascio qui il link di Amazon Fashion che ha creato una sezione totalmente dedicata alla loro linea di abbigliamento.

Un altro consiglio fashion per voi!

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi