DG Digital Show 2: Nuova Collezione Dolce & Gabbana

dg digital show

Il DG Digital Show è un progetto di sfilate digitali con la possibilità di acquistare i look proposti direttamente dopo la presentazione. Il tutto si svolge on-line tramite loro piattaforma e-commerce e i loro canali social, accorciando le distanze tra la moda e i consumatori. I designer italiani per eccellenza Dolce & Gabbana hanno creato questo progetto per rispondere a una crisi mondiale dovuta alla pandemia, riscuotendo molto successo.



D&G con alle spalle altri due progetti digitali, hanno rivoluzionato il modo di comunicare nel settore della moda. Hanno aperto le porte a un mondo che prima sembrava irraggiungibile. Il DG Digital Show, il primo che è stato presentato che potete ritrovare qui è iniziato il 13 novembre. In poco più di un mese sempre con i social media e tanta voglia di fare è stato presentato anche il DG Family Affairs. In quest’ultimo progetto composto da tre atti, sono state presentate le collezioni di Alta Gioielleria, Alta Moda e Alta sartoria.

DG Digital Show 2

La nuova collezione donna “Power Pastel” è un inno alla femminilità. La potenza dei colori pastello fa da sfondo a una collezione composta da ricami curati e stampe floreali che creano una linea pulita e quasi astratta. Il candore di questa collezione viene espresso non solo dalle stampe e dai colori ma anche dalla perfetta preparazione delle modelle. Tinte per capelli e trucco che si univa alla leggerezza celestiale del look creato da Dolce & Gabbana, che si sono ispirati ai prodotti tipici della loro bella e colorata Sicilia. Un mix tra i colori del sorbetto, la Cassata siciliana e i fiori che sbocciano in Primavera. Una collezione che ci regala gioia e leggerezza, che è ciò di cui abbiamo bisogno in questo periodo.



Non mancano poi gli iconici accessori come borse e gioielli che impreziosiscono l’abito, completandolo alla perfezione. Potete trovare la collezione completa sul loro sito Dolce&Gabbana.

Ma su Instagram i celebi designer sono molto attivi, pubblicando ogni aggiornamento sui loro progetti.

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi