Tendenza bianco: il colore neutro per eccellenza

tendenza bianco

Bianco, che passione. Con la sua estrema versatilità è il colore neutro per eccellenza, in forte contrapposizione con il nero. I due insieme formano una combinazione perfetta per qualsiasi tipo di look, sul quale non ci deve pensare neanche tanto. Sono sempre stata affascinata dal bianco, visivamente migliora il tono della nostra pelle e risalta la silhouette. Oggi parleremo della tendenza bianco e di tutti gli abbinamenti che si possono fare con questo splendido colore.



Tendenza bianco

Apprezzatissimo nel mondo della moda. Se quest’anno il marrone e il beige hanno spopolato in termini di outfit, il bianco non è da meno. Addio ai look total black nei quali c’è poca luce e un tono un pò dark: aggiungere un capo o un accessorio bianco cambia totalmente il look. Si al bianco su sneakers, stivali, cappotti, maglioni & co.

E’ un colore da apprezzare anche in questo periodo natalizio. Se non siete amanti del rosso e del verde, potete optare per un look con maglione bianco oversize e “avvitarlo” con una maxi-cinta nera. Stivali alti in pelle neri o bianchi e l’outfit per Natale è fatto. Basta poco per brillare con il bianco. E’ il colore vivo per eccellenza, un pò come il giallo, infonde allegria, pace e buonumore. E non solo il giorno del matrimonio, è un colore che si indossa facilmente tutto l’anno.

Ma andiamo ai look. Se siete fan dei maglioni bianchi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ma anche i pantaloni hanno il loro fascino, se abbinati correttamente evitando il total white se non vi piace il “look da gelataio”, anche se Hailey Bieber ci dimostra che con il bianco si può fare tutto.

tendenza bianco


Cappotto bianco

Se siete amanti del bianco dovete optare per un bel cappotto. Darà luce e nuove forme a ogni look, dal più sportivo al più elegante. Inoltre si può abbinare facilmente con tanti capi e colori.

Maglioni e top bianchi

Se indossate maglioni neri con scollo a V sopra un top bianco noterete la differenza. Ma anche bianco su bianco non fa una piega. Look perfetti, da replicare assolutamente.

Long Dress – Tendenza bianco

Anche Caro Daur, influencer tedesca sceglie il total white. Long dress + blazer entrambi bianchi creano un outfit impeccabile. Aggiunge scarpe e borsa nera per spezzare, risaltando ancora di più il look.



Pantaloni bianchi

Chi non ha mai indossato un paio di pantaloni bianchi? Sono eleganti e versatili, con tante possibilità di abbinamenti tra accessori, capi e colori. Un esempio? Eccolo qui.

Share is care!

Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Rispondi