Versace pre-collezione autunno-inverno 2021-2022

versace pre-collezione

L’inverno 2020 non è ancora finito e le maisons già preparano le nuove tendenze per la prossima stagione fredda. Ottimo, così anticipiamo quelli che saranno i capi must-have. Oggi parleremo della Versace pre-collezione autunno inverno 2021-2022. Lo spirito della collezione è l’urban e la speranza di poter tornare a popolare le nostre città l’anno prossimo. Viene quindi anticipata una collection pensata per ogni tipo di occasione, Men & Women e con molti dettagli che ci fanno pensare che i trend di quest’anno come il blazer oversize, gli stivali chunky, vestiti e gonne Midi ci seguiranno anche nel prossimo autunno-inverno. Scopriamo i look più belli della pre-collezione di Versace.



Stile army per lui e per lei.

Se siete fan dello stile militare Versace ha creato quello che fa per voi. Sia per lei che per lui, combinazioni di giacconi, gonne e pantaloni camouflage che riportano in auge una tendenza forse mai svanita del tutto. Anche il brand Fast Fashion per eccellenza Zara ha creato quest’anno una mini-collezione in stile militare, il che significa che questo tipo di look piace, e molto.

  • versace pre-collezione
  • versace pre-collezione

Chunky boots – Versace Pre-Collezione F/W 21-22.

Rimanendo in tema army non si può non ciate lo stivale chunky, che ha dominato le tendenze di questa stagione. Versace li propone principalmente nei colori nero e verdone in molti look anche per il prossimo autunno/inverno, segno che sono molto molto apprezzati (e come non farlo?).

versace pre-collezione
Fotografo Theo Sion / Courtesy of Versace. Fonte: Vogue.it

Pantaloni a zampa d’elefante.

Se vogliamo parlare di tendenze intramontabili non si può non citare il pantalone a zampa d’elefante. Non ci sono mezze misure: o si amano o si odiano. Come lo abbina Versace? Con top o camicia e blazer. Semplice e perfetto. I colori? Osare con gli accostamenti di blu e verde per un attitude audace e grintosa.

Per lui i pantaloni sono nella maggior parte dei look molto loose abbinati a giacconi e camicie oppure regular fit per occasioni che richiedono più eleganza.

  • versace pre-collezione


Vestiti Midi e Gonne – Versace Pre-Collezione F/W 21-22.

La tendenza del Midivestito ci ha insegnato che esiste una via di mezzo tra il lungo e il corto. Che sia largo oppure stretto, i due indumenti sono stati molto apprezzati per la loro semplicità e versatilità. Versace propone Midivestiti che definiscono la silhouette e la valorizzano, abbinati a stivali chunky.

Le gonne sono sia corte abbinate a blazer oversize oppure al ginocchio con dolcevita semplici, giacche in denim e maxi-cappotti.

  • versace pre-collezione
  • versace pre-collezione

Share is care!



Pubblicato da

From Italy; Passionate about fashion since childhood. I loved and I love combining different fabrics and styles, knowing all sides of the fashion industry and I fell in love with it, I created my own style and this blog is my way to express it.

Un pensiero riguardo “Versace pre-collezione autunno-inverno 2021-2022

Rispondi